#coronavirus 32 casi in più di ieri. Ricoverati 33 pazienti (9 a Palermo, 13 a Catania, 4 a Messina, 1 a Caltanissetta, 3 ad Agrigento, 1 a Enna e 2 a Trapani), di cui 5 in terapia intensiva
Dall’inizio dei controlli, i laboratori regionali di riferimento per il coronavirus (Policlinici di Palermo e Catania) hanno analizzato 1.477 tamponi, di cui 1.223 negativi e 139 in attesa dei risultati.
Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato alle ore 12 di oggi (giovedì 12 marzo), in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.
Al momento, quindi, sono stati trasmessi all’Istituto superiore di sanità 115 campioni (32 più di ieri). Risultano ricoverati 33 pazienti (nove a Palermo, tredici a Catania, quattro a Messina, uno a Caltanissetta, tre ad Agrigento, uno a Enna e due a Trapani), di cui cinque in terapia intensiva, mentre 78 sono in isolamento domiciliare, due sono guariti e due deceduti. La Regione aveva smentito che una delle due morti fosse dovuta al coronavirus, ma ora la inserisce nell’elenco.