L'associazione nazionale magistrati di Messina dona 6 mila euro agli ospedali impegnati nella lotta al coronavirus
L’Associazione Nazionale Magistrati di Messina ha donato poco meno di 6 mila euro agli ospedali Policlinico e Papardo per la lotta al coronavirus.
La Giunta distrettuale dell’Anm, presieduta dalla dottoressa da Maria Militello, ha raccolto 5900 euro che sono stati donati in parte all’ospedale universitario (5 mila euro), il resto alla struttura sanitaria di Sperone.
Si tratta di fondi della Giunta stessa e di elargizioni specifiche dei magistrati. Il denaro è ora a disposizione delle strutture mediche per potenziare attrezzature e altre necessità, in questo momento di grande emergenza dovuta all’epidemia da Covid-19.
Cercavo le parole “A testa” in quest’articolo ma poi ho capito bene: una delle pochissime categorie che in questa drammatica crisi anche economica non è stata intaccata finanziariamente, i loro stipendi sono sempre arrivati, ha raccolto una miseria e se ne vanta pure su una testata giornalistica.
Quanto meno l’umiltà di fare questo piccolissimo gesto in silenzio.
Vabbé, complimenti…così siete soddisfatti!
Se lo avessimo saputo prima che gli mancavano 100 Euro per fare “cifra para” (6.000), ci saremmo dati da fare in tanti per aiutarli ad arrotondare !!!
E questa sarebbe una notizia degna di nota??? Considerato lo stipendio di un magistrato ed il numero dei magistrati in servizio a Messina…io mi sarei vergognato! 5900 euro in tutto?? DAIIIIIIIIIIIII, ma per favore.