Sono 89 i positivi nel comune di Milazzo, un leggero incremento rispetto all'ultimo dato. Oggi e domani i tamponi drive-in agli studenti.
Un leggero incremento nei casi di positività al coronavirus, nel comune di Milazzo, che sono 89 secondo l’ultimo dato del 12 novembre. Oltre 500 le persone di Milazzo e del comprensorio che, negli ultimi giorni, sono state sottoposte al tampone in modalità drive-in.
Oggi e domani toccherà agli studenti delle scuole superiori del mamertino, su base volontaria. I tamponi saranno effettuati presso lo spazio antistante il Palazzetto delle Sport, dietro piscina comunale di contrada Fondaco Pagliara.
Questa mattina, dalle dalle 8.00 alle 9.00 è stata la volta degli studenti dell’ITT E. Majorana. Dalle 13.30 alle 16.00 toccherà agli studenti del liceo G.B Impallomeni. Domani, invece, sarà il turno degli studenti dell’ITET L. Da Vinci, che dalle 8.00 alle 12.00 potranno sottoporsi al tampone. Dalle 12.30 alle 16.00 toccherà, infine, agli studenti dell’istituto Renato Guttuso.
Per gli studenti ancora minorenni è richiesto l’accompagnamento da parte di un genitore o un tutore. Sarà anche necessario presentare una dichiarazione di consenso presso il proprio istituto scolastico, firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.