Ulteriori disposizioni, a Milazzo, nell’ambito della fase 2 dell’emergenza coronavirus. Riapre il municipio, ma con accessi contingentati.
Ritorno graduale alla normalità anche nell’ambito dei servizi ai cittadini, a Milazzo. Con l’avvento della fase 2 dell’emergenza coronavirus riapre il municipio. Gli accessi, tuttavia, saranno contingentati così da garantire il rispetto delle direttive della Funzione pubblica.
«Nel provvedimento –si legge in una nota- si ribadisce la necessità di limitare la presenza di personale e di cittadini utenti all’interno degli uffici comunali, pur in una prospettiva di cauta apertura dei servizi alla cittadinanza. Da qui, la necessità di contemperare l’interesse alla salute pubblica con l’esigenza di una gestione delle attività amministrative e dei servizi da erogare alla cittadinanza».
Gli uffici comunali saranno aperti al pubblico dalle 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, previa prenotazione telefonica. Sui canali istituzionali del comune di Milazzo i numeri telefonici da contattare.