L’incentivo riguarda i lavori sostenuti dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021
“Ristrutturazioni edilizie, lavori di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. Lo Stato dà ai cittadini la possibilità di usufruire di un ecobonus del 110% per i lavori di casa, permettendo, da un lato, il miglioramento delle proprie strutture a costo 0 e, dall’altro, la possibilità di dare lavoro immediato alle imprese”.
Così i portavoce nazionali messinesi del MoVimento 5 Stelle Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia e Antonella Papiro.
“L’incentivo riguarda i lavori sostenuti dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021 nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché di ristrutturazione, efficienza energetica come installazione di pannelli solari e sostituzione di impianti di riscaldamento, interventi antisismici, restauri o recuperi di facciata, installazione di impianti solari fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Favoriamo la tutela dell’ambiente e l’efficientamento energetico. E’ una grande opportunità per tutti, invitiamo i cittadini a coglierla”.
GRANDE OPPORTUNITA’. Ma, se non si hanno i soldi per almeno iniziare i lavori, come si fa a cogliere questa opportunità?