Le raccomandazioni per la salvaguardia di utenti e personale: "Mantenete anche sul bus la distanza di un metro l'uno dall'altro"
TAORMINA – Diminuiscono le corse, ma sui bus dell’Asm di Taormina aumenta il livello di guardia per quanto riguarda la sicurezza al tempo del coronavirus. I nuovi orari, in seguito alla riduzione delle corse che ha preso il vialunedì, possono essere consultati nel sito aziendale (www.taorminaservizipubblici.it.).
Per i mezzi in transito nella Perla dello Jonio, sono state programmate periodiche attività di sanificazione a vapore con prodotto specifico dei mezzi adibiti alle autolinee.
Anche sugli autobus dovrà essere rispettato almeno un metro di distanza tra un passeggero e l’altro “per garantire la sicurezza sanitaria non solo dell’utenza ma anche del personale”. Lo raccomanda il responsabile del servizio di trasporto dell’Azienda servizi municipalizzata, Carmelo Zaccone.
Con le misure adottate e già messe in pratica, l’Asm di Taormina si equipara alle grandi aziende di trasporto urbano, per continuare a garantire un servizio che possa venire incontro alle reali necessità delle persone che devono raggiungere il proprio posto di lavoro o magari fare la spesa.
“Siamo sicuri della collaborazione dell’utenza – conclude Carmelo Zaccone – che ci consentirà di superare un momento difficile per tutta la nostra comunità. Ricordo che i mezzi saranno costantemente sanificati allo scopo di garantire un migliore servizio”.