Sbarca a Messina con mezzo chilo di marijuana. Bloccato dai carabinieri

Sbarca a Messina con mezzo chilo di marijuana. Bloccato dai carabinieri

Sbarca a Messina con mezzo chilo di marijuana. Bloccato dai carabinieri

Tag:

mercoledì 27 Novembre 2013 - 12:04

Rocco Puzzo, 42 anni, è stato ammanettato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile appena la nave ha attraccato a Messina. Sempre ieri i Carabinieri hanno arrestato un altro spacciatore, stavolta a Tremestieri. A casa di Gianfranco Fazio i militari hanno trovato 13 dosi di marijuana e altri 2,6 grammi della stesa sostanza, non ancora confezionata

Il sacchetto verde e gli imballaggi non sono riusciti a nascondere l’odore di mezzo chilo di marijuana. È così che è stato arrestato un corriere calabrese che trasportava mezzo chilo di droga sul traghetto proveniente dalla Calabria. Rocco Puzzo, 42 anni, è stato ammanettato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile appena la nave ha attraccato a Messina. Il contenuto sospetto del sacchetto, infatti, ha attirato l’attenzione di una passeggera che ha chiamato il 112. Allo sbarco, Puzzo è stato bloccato e controllato: nella borsa c’erano appunto circa 500 grammi di marjuana, suddivisa in 10 sacchetti, sequestrata.

Sempre ieri i Carabinieri hanno fermato un altro spacciatore, stavolta a Tremestieri. A casa di Gianfranco Fazio i militari hanno trovato 13 dosi di marijuana e altri 2,6 grammi della stesa sostanza, non ancora confezionata. La droga era nascosta sotto il letto dell’abitazione del trentacinquenne, già noto e in quel momento in affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo ha ora l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria.

2 commenti

  1. ancora arrestano persone x erba? poi si lamentano che le carceri scoppiano..

    0
    0
  2. ora si che hanno risolto il problema si si..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007