Rocco Puzzo, 42 anni, è stato ammanettato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile appena la nave ha attraccato a Messina. Sempre ieri i Carabinieri hanno arrestato un altro spacciatore, stavolta a Tremestieri. A casa di Gianfranco Fazio i militari hanno trovato 13 dosi di marijuana e altri 2,6 grammi della stesa sostanza, non ancora confezionata
Il sacchetto verde e gli imballaggi non sono riusciti a nascondere l’odore di mezzo chilo di marijuana. È così che è stato arrestato un corriere calabrese che trasportava mezzo chilo di droga sul traghetto proveniente dalla Calabria. Rocco Puzzo, 42 anni, è stato ammanettato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile appena la nave ha attraccato a Messina. Il contenuto sospetto del sacchetto, infatti, ha attirato l’attenzione di una passeggera che ha chiamato il 112. Allo sbarco, Puzzo è stato bloccato e controllato: nella borsa c’erano appunto circa 500 grammi di marjuana, suddivisa in 10 sacchetti, sequestrata.
Sempre ieri i Carabinieri hanno fermato un altro spacciatore, stavolta a Tremestieri. A casa di Gianfranco Fazio i militari hanno trovato 13 dosi di marijuana e altri 2,6 grammi della stesa sostanza, non ancora confezionata. La droga era nascosta sotto il letto dell’abitazione del trentacinquenne, già noto e in quel momento in affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo ha ora l’obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria.
ancora arrestano persone x erba? poi si lamentano che le carceri scoppiano..
ora si che hanno risolto il problema si si..