Turista scippata, visita di cortesia della cooperativa Taxi Jolly

Turista scippata, visita di cortesia della cooperativa Taxi Jolly

Turista scippata, visita di cortesia della cooperativa Taxi Jolly

Tag:

venerdì 27 Aprile 2012 - 13:36

Il presidente Massimiliano Vita ha messo a disposizione una macchina con cui la donna verrà accompagnata all’aeroporto di Catania

Nuova visita questa mattina per la turista inglese vittima dello scippo e ricoverata al Piemonte, dove è stata sottoposto ad un intervento chirurgico a causa della rottura del collo del femore. A porgere un saluto alla donna, il presidente della cooperativa Tax-Jolly, Massimiliano Vita: quest’ultimo, accompagnato da un gruppo di colleghi ha messo a disposizione una macchina con cui la donna verrà accompagnata all’aeroporto di Catania per far ritorno a casa. Per la signora sarà necessario ancora un periodo di ricovero. Negli scorsi giorni a far visita alla 79 enne il sindaco Buzzanca e il presidente del consiglio comunale Previti. Alla sfortunata turista, cui certo non rimarrà un buon ricordo della città dello Stretto, è stato affidato un assistente sociale volontario in grado di interloquire in inglese, ascoltare e soddisfare le sue esigenze, e rendere, quanto possibile, meno faticoso questo suo forzato soggiorno in città. L’anziana, sbarcata da una nave da crociera, era stata trasportata al Pronto Soccorso del nosocomio di viale Europa da una ambulanza del 118 dopo essere stata scippata, con conseguente caduta, mentre transitava, in comitiva, in via Loggia dei Mercanti. I sanitari prevedono che con un normale decorso post-operatorio già dalla prossima settimana, potrebbe essere previsto il suo trasferimento in madre Patria in condizioni di semi-autonomia.

5 commenti

  1. puzza di bruciato 27 Aprile 2012 20:41

    Penso che con tutte queste mobilitazioni la città abbia fatto un figurone… certo il fatto increscioso rimane ma non sempre si può controllare tutto… Auguri alla turista speriamo che dimentichi presto l’accaduto e quando ritornerà Messina possa godere di momenti migliori….

    0
    0
  2. Qualche onoranza funebre che si metta a disposizione in ogni evenienza c’e’???

    0
    0
  3. FRA POCO VIENE PURE IL PAPA……MAHHH GLI ALLUVIONATI NON LI VEDE PIU’ NESSUNO?

    0
    0
  4. Penso che questo sia un commento fuori luogo ed inutile

    0
    0
  5. Questa e’ una delle pecche del sistema democratico.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007