Così PuliAmo Messina ha abbellito il belvedere di Grotte "Mia Martini" FOTO

Così PuliAmo Messina ha abbellito il belvedere di Grotte “Mia Martini” FOTO

Redazione

Così PuliAmo Messina ha abbellito il belvedere di Grotte “Mia Martini” FOTO

lunedì 06 Maggio 2024 - 07:01

Le panchine erano danneggiate, ripulite anche le aiuole

Sei panchine rigenerate e nuove piante nelle aiuole. Così PuliAmo Messina ha inaugurato le attività del 2024, dando nuova vita al belvedere di Grotte, intitolato a Mia Martini.

L’ha fatto col supporto della comunità di Pace, della Parrocchia Santa Maria delle Grazie e dei bambini che, seguendo il “metodo scout”, partecipano alle attività dell’oratorio ogni domenica.

“È stato gratificante – dicono i rappresentanti di PuliAmo Messina – collaborare attivamente sul territorio e questo di oggi rappresenta solo il primo passo di una serie di iniziative che intraprenderemo nel corso dell’anno”.

2 commenti

  1. Cogito ergo sum 6 Maggio 2024 07:19

    Godiamoci il loro lavoro finchè siamo in tempo. Poi : con la stagione estiva, purtroppo, arrivando i “bambini piu’ o meno maggiorenni” ricadremo di nuovo nel mare di immondizia . Chi sono costoro ? Sono quelli con barba corta, spesso con tatuaggi alla Ciro Immobile, orecchini, magliette alla moda, (di destra o sinistra radical – piu’ o meno chic) , jeans piu’ o meno strappati (marca Versace) ansiosi di fare i loro porci comodi ( e quindi anche sporcare l’area) : e chi se ne importa se c’e’ chi inciampa nelle bottiglie di vetro o nei bicchieri, sempre di vetro , lasciati da loro a terra. Li riconosci per la bestemmia facile e per il vespino scattante : qualcono col cappello alla De Gregori. Ogni santa estate, il rituale si ripete allo stesso modo : assembramento in zona stile ore 08: 15 in attesa della campanella d’ingresso al Liceo (sembra di risentire Venditti col suo Comagno di Scuola —- ricordate ? “Compagno di scuola, compagno di niente, sei finito in banca pure tu …”). Che tristezza.

    3
    0
  2. BRAVISSIMI 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏ce ne fossero a non finire ragazzi come voi!!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007