Costituito a Roccalumera il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Alumera”

Costituito a Roccalumera il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Alumera”

Autore Esterno

Costituito a Roccalumera il Circolo Territoriale di Fratelli d’Italia “Alumera”

giovedì 04 Febbraio 2021 - 17:10

Il coordinamento affidato a Biagio Gatto

ROCCALUMERA – Anche a Roccalumera è stato costituito il Circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Ad aderire, numerosi cittadini tra cui volti storici della Destra roccalumerese e giovani militanti. A ratificare la costituzione del Circolo sono stati i commissari provinciali del partito, la deputata nazionale Ella Bucalo e la capogruppo all’Assemblea regionale siciliana Elvira Amato. Quest’ultima ritiene la costituzione del Circolo “un passo significativo in una realtà dove peraltro da sempre esiste una grande tradizione di Destra. Fratelli d’Italia – continua Amata – da oggi è ancora più vicina a questo territorio grazie alle adesioni sia di esponenti storici della Destra locale sia di numerosi giovani che, riconoscendosi nei valori fondanti e nell’azione politica del Partito e della sua leader Giorgia Meloni, vogliono affacciarsi sulla scena politica con fare propositivo e collaborativo nell’interesse esclusivo dei cittadini e della crescita del territorio”.

Altrettanta soddisfazione è stata espressa da Ella Bucalo: “Con la costituzione del Circolo di Roccalumera è stato posto un ulteriore importante tassello lungo il percorso di crescita e di radicamento di Fratelli d’Italia nella provincia messinese”.

Il coordinamento del Circolo è stato affidato a Biagio Gatto (nella foto). “Con il Circolo territoriale – esordisce – nasce a Roccalumera uno spazio identitario, militante e coinvolgente, un laboratorio di idee nel quale sarà il benvenuto ogni singolo cittadino che intenda mettersi al lavoro per la propria città e per il territorio”. Gatto ha ricordato che “Il neo costituito Circolo aveva esordito organizzando,  lo scorso mese di dicembre, l’iniziativa sociale de ‘Il Natale Solidale’, una raccolta alimentare svoltasi nei supermercati del centro rivierasco il cui ricavato è stato consegnato all’Ufficio Servizi sociali del Comune di Roccalumera che ne ha curato la distribuzione ad alcune famiglie in difficoltà”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007