La gara, per un importo a base d'asta di 64mila euro, a cui hanno partecipato 8 concorrenti, di cui 6 ammessi, è stata aggiudicata alla ditta Cufina Servizi s.c.r.l., con un ribasso del 47 per cento
É stato aggiudicato il cottimo fiduciario per i lavori di trasferimento del mobilio e delle strutture degli uffici dell’Area Coordinamento Urbanistica e del Dipartimento Risanamento Politica del Territorio.
La gara, per un importo a base d’asta di 64mila euro, a cui hanno partecipato 8 concorrenti, di cui 6 ammessi, è stata aggiudicata alla ditta Cufina Servizi s.c.r.l., con un ribasso del 47 per cento.
Il provvedimento di trasferimento, con determina del commissario straordinario, Luigi Croce, è stato adottato nell’ottica della razionalizzazione della spesa dell’Amministrazione comunale, attraverso la disdetta del precedente contratto di locazione dell’immobile.
Nel mese di dicembre erano stati aggiudicati i lavori di adeguamento della nuova sede del Dante. I lavori avranno una durata di circa 4 mesi e consentiranno di risparmiare l’affitto dell’attuale sede dell’Urbanistica, in via Industriale, che ammonta a 326mila euro all’anno. Vi si trasferiranno anche il dipartimento Risanamento e il Polo catastale di via Trento. La gara è stata aggiudicata definitivamente alla ditta Vincenzo Bombaci, per l’importo netto di 103mila 203 euro (più 3mila euro per oneri di sicurezza).
Prima del trasferimento di detti uffici al Real Convitto DANTE ALIGHIERI ,sarebbe opportuno rivedere la viabilità a Piazza VITTORIA,forse riaprendo la parte della piazza che da via Garibaldi scende costeggiando la Chiesa di San Giuliano,dato che questo spazio non è stato mai usufruito nè utilizzato dalla Chiesa,in modo da realizzare più parcheggi e rimodulando quelli che ci sono.sistemare in modo decoroso l’aiuola che c’è nella piazza,eliminando ,spostandoli ad altro sito,
i 3 alberi di falso
pepe,che qualche scienziato di botanica ha messo assieme alle piante tropicali che già c’erano.
46% di ribasso?????????????