I fratelli Francesco e Stefano Grillo: "Dinanzi all'emergenza non possiamo rimanere con le mani in mano. Invitiamo chi può ad aiutare chi ha di bisogno"
TAORMINA – La gara di solidarietà al tempo del coronavirus coinvolge anche gli imprenditori. I fratelli Francesco e Stefano Grillo hanno risposto all’appello degli amministratori comunali di Taormina e Giardini Naxos, donando generi di prima necessità alle famiglie bisognose.
Nel complesso i due imprenditori hanno donato 150 confezioni di latte, 150 di pasta, 150 passate di pomodoro e 150 pacchi di farina. I prodotti sono stati consegnati ai volontari dell’associazione Radio Valle Alcantara di Taormina e al gruppo di Protezione civile di Giardini Naxos, i quali provvederanno alla distribuzione a chi ne ha maggiormente bisogno.
“Il gesto mio e di mio fratello – spiega Francesco – parte dal cuore, in quanto ci rendiamo conto delle difficoltà emerse a causa dell’emergenza coronavirus. Invitiamo gli altri imprenditori che sono nelle condizioni di poterlo fare, di acquistare beni di prima necessità e donarli a chi ne ha di bisogno. Ritengo che abbiamo l’obbligo di aiutare chi sta peggio di noi. In tanti – conclude Francesco – lo sta facendo: chi in prima linea come medici e operatori sanitari, chi realizzando mascherine e chi donando. La solidarietà non è mancata, insomma. Ma finché c’è di bisogno, non dobbiamo tirarci indietro”.