Obbligo di mascherina dalle 18 alle 6 all'aperto nei casi in cui vi siano rischi di assembramento
Da oggi discoteche chiuse in tutta Italia e obbligo di mascherina all’aperto là dove vi siano rischi di assembramenti. I provvedimenti resteranno in vigore fino al 7 settembre. Stretta sulla movida decisa dal ministro Speranza dopo una riunione con i governatori delle Regioni. A conclusione è stato deciso quindi di fissare il divieto di ballo in discoteca, nei lidi e nei locali. “Sono sospese, all’aperto o al chiuso, le attività del ballo che abbiano luogo in discoteche, sale da ballo e locali assimilati destinati all’intrattenimento o che si svolgono in lidi, stabilimenti balneari, spiagge attrezzate, spiagge libere, spazi comuni delle strutture ricettive o in altri luoghi aperti al pubblico”, si legge nell’ordinanza firmata dal ministro della Salute. Inoltre obbligo di mascherina dalle 18 fino alle 6 del mattina in tutti quei casi all’aperto nei quali non sia possibile mantenere il distanziamento.
Perché DISPERDERE tanta sana energia giovanile? indirizzatela nelle NECESSARIE OPERAZIONI DI RIMBOSCHIMENTO!!!!!!!!!PULIZIA DEL SOTTOBOSCO -non ci sarebbero le difficoltà di oggi nella ricerca del piccolo Gioiele!!!!!!!
Invece da PELANDRONI E GENERAZIONE PARASSITARIA ED INUTILE (sicuramente da vergognarsene perché priva di orgoglio e dignità) pretendono -senza DOVERI- ELEMOSINE,IL CHILO DI PASTA,IL BUONO BENZINA,IL BIGLIETTO PER LO STADIO PER I CONCERTI……. senza VERGOGNA.
Chi “sponsorizza” i “DIRITTI” di costoro è in palese malafede e di mestiere segue la prassi dei predecessori (ladri, ospiti di patrie galere, farabutti) …e la vita continua PURTROPPO!
Già da subito è facile prevedere cosa sarà di TALE VERMINAIO, quando la mia generazione sarà seppellita:meglio un altro 28 dicembre 1908 con tsunami.
TUTTO PERSO.