Le due pazienti, di 81 e 82 anni, non erano vaccinati. Il conto generale dei ricoveri nelle ultime 24 ore passa da 86 a 81
MESSINA – Calano ancora i pazienti ricoverati negli ospedali messinesi a causa del Covid19. Dagli 86 ospedalizzati di ieri, infatti, si è passati agli 81 di oggi. Restano 15 i pazienti ricoverati in rianimazione, di cui 10 al Policlinico, che in totale ne ha 44, e 5 al Papardo, che da 23 complessivi ha visto scendere il conto a 21. Migliora la situazione dei ricoveri anche a Barcellona, passata dagli 11 ricoverati di ieri ai 9 di oggi, e all’Irccs Piemonte, ieri a quota 9 e oggi a 7.
2 i decessi registrati nelle ultime 24 ore, dopo i 3 di ieri. Si tratta di due donne: una di 81 anni al Policlinico e una di 82 al Papardo. Entrambe non risultavano vaccinate.
Ora dico io…Non e’ piu’ che ASSURDO annunciare che sono morte 2 donne di 81 e 82 anni perche’ non erano vaccinate??? Fino a prova contraria questa e’ SEMPRE stata una delle l’eta’ limite??? A quest’eta’ si MUORE per NATURA!!! Siamo alla FOLLIA PURA!!!
Due povere donne decedute ” ci mancherebbe altro specificate” non vaccinate”, fossero state vaccinate? E ma il vaccino salva……
forse 50 anni fa 80 anni erano un’età “limite” come la chiama lei, ma adesso non più