I dati dell'11 settembre. Morte due donne di 59 e 85 anni
MESSINA – Sono due i decessi per covid nel messinese comunicati dalla Regione. Si tratta di due donne di 59 e 85 anni, entrambe morte ieri al Papardo. Lievemente in rialzo, di 4 unità, i ricoveri: oggi sono 104. Al Policlinico sono 56, di cui 12 in rianimazione, mentre al Papardo 27, dei quali 5 in rianimazione (2 in meno di ieri). Vi sono inoltre 15 ricoverati a Barcellona e 6 al Piemonte.
……………….. e vedere che ci sono IMBECILLI che non si vaccinano; anzi contestano. Dei sanitari ……..meglio stendere un pietoso SUDARIO allorchè entrambe le”specie animali riluttanti” si presenteranno negli ospedali …………..E se venissero loro negati ogni tipo di cure.??????Sono costoro paragonabili ai talebani kamikaze:bombe infette incompatibili con una società ossequiosa del benessere del prossimo.
Signor mio, ma Lei i dati di Israele (tutti con 2 dosi) li ha mai letti? Soprattutto, si è mai documentato sulla trasmissibilità del virus tra vaccinati e tra vaccinati e non vaccinati?
Se vuole indicare il minore rischio di mortalità (non così elevato come si dice) grazie alla vaccinazione, allora ben venga il suo commento, ma se mi parla di contagi per assenza di vaccinazione, forse è meglio Lei si documenti adeguatamente in materia di virus respiratori, mutazioni ed azione dei vaccini.
A proposito della protezione dei vaccini: troverà tutte le date con tutti i contagi, decessi e guarigioni di Israele, praticamente sono all’anno zero, come se il virus fosse sbarcato prendendoli di sorpresa, eppure le due dosi le han fatte tutti entro aprile. E la imploro, non parli di boicottaggio della verità, questi dati sono comunicati dalle autorità di Israele direttamente all’OMS e sono pubblici, non di siti complottari.
Con osservanza da chi si vaccina ogni anno, e con senso di responsabilità, ma verso me stesso!
https://statistichecoronavirus.it/coronavirus-israele/