In diretta dal viale San Martino, De Luca spara a zero contro la gestione da parte dell'Asp di Messina delle famiglie chiuse in casa a causa del Covid
Il sindaco di Messina Cateno De Luca oggi ha deciso di raggiungere l’appartamento di una famiglia, sul viale San Martino, chiusa in casa per Covid. Una delle tante storie di disservizi che troppi messinesi si stanno trovando a dover affrontare dopo aver contratto il Covid. L’Asp non ha fornito i bidoni per i rifiuti speciali, così come prevede la normativa in questi casi. La donna non sa come buttare la spazzatura da oltre due settimane. Un problema che purtroppo vivono decine di famiglie, come se non bastasse il Covid.
De Luca, dopo aver indossato tutti i dispositivi di sicurezza, ha portato personalmente i bidoni alla signora. E spara a zero contro la politica che consente che nella sanità accadano queste cose, mettendo nel mirino anche il presidente Nello Musumeci e l’assessore regionale Ruggero Razza, oltre naturalmente al direttore generale dell’Asp Paolo La Paglia.
La diretta
Dopo oltre un’ora di attesa, l’arrivo della ditta specializzata nel trattamento dei rifiuti speciali delle persone in isolamento affette da Covid a Messina.
Non c’è nulla da fare ma possibile che non riesce ad occuparsi della miriade di problemi di questa città invece di fare sempre il solito cabaret politico solo ed esclusivamente per i suoi fini, mah! è di una pochezza da donnine di cortile
Finalmente il duce , oltre la sua alterazione e vergogna vedo un girare di telefonini da una mano all’altra , il degrado istituzionale che ci rappresenta povera Messina ti sei ridotta all’osso !!!