Tanti cittadini chiamati a presentarsi per il test di controllo, file sin dalla strada statale 114 all'altezza di San Filippo
MESSINA – Una lunga, estenuante mattinata di attese al Palarescifina, diventato l’hub tamponi esclusivamente dedicato a chi viene chiamato dall’Usca per i controlli post positività. La zona sud, all’altezza dell’uscita autostradale di San Filippo, si è praticamente paralizzata a causa delle decine di utenti che sono state chiamate a presentarsi in mattinata per il test Covid di controllo.
Che siano ancora positivi o già negativizzati, sono tanti i messinesi che attendono da ore per sapere come procederà la loro quarantena. Sono tanti anche quelli che ci hanno scritto, lamentando la lunga attesa, alcuni di loro con figli piccoli in auto.
Stamani le code cominciavano dalla statale e dalla strada che “scende” dallo Stadio, direttamente collegata alla tangenziale, la situazione è migliorata in tarda mattinata.
Certo iniziano tardissimo a fare i tamponi passate le nove e trenta.confermo la notizia perché ci sono stata coi miei figli in auto e dalle otto siamo usciti all una la prima volta .la seconda volta dalle otto siamo usciti alle undici.