Cresce la "febbre" per il concerto dei Negramaro, fan sotto il palco già dal primo pomeriggio

Cresce la “febbre” per il concerto dei Negramaro, fan sotto il palco già dal primo pomeriggio

Giuseppe Fontana

Cresce la “febbre” per il concerto dei Negramaro, fan sotto il palco già dal primo pomeriggio

Tag:

giovedì 29 Dicembre 2022 - 18:46

Piazza Duomo si sta riempiendo per l'evento di questa sera

MESSINA – A due ore e mezza dall’inizio previsto per il concerto (alle 21) la “febbre” dei fan dei Negramaro è già alta. Da metà pomeriggio gli appassionati della band guidata da Giuliano Sangiorgi si sono appostati sotto al palco di Piazza Duomo, per assistere in prima fila al concerto gratuito di questa sera. Dalle 18 in poi la folla è aumentata e ad essersi appostati sono già in centinaia, molti muniti di vassoi per la cena pre-concerto, così da non perdere la postazione conquistata.

Intanto dalle 18.30 è scattata la chiusura sul Corso Cavour. Anche a piedi, per accedere bisogna utilizzare uno dei varchi predisposti per l’entrata a Piazza Duomo, da Via Primo Settembre, Via Giacomo Venezian o Via Loggia dei Mercanti. Solo “uscita”, invece, sul Corso Cavour. L’evento è uno dei più attesi del Natale messinese ed è già in vigore il divieto di parcheggio lungo le vie limitrofe. Ma molti hanno lasciato le auto parcheggiate e la Polizia Municipale è già in azione.

In occasione dello svolgimento del concerto l’ordinanza n. 1526 dello scorso 21 dicembre è stata infatti modificata dalla n. 1548 di ieri, prevedendo l’anticipo alle ore 18.30 di oggi dell’orario di inizio del divieto di transito veicolare nelle strade limitrofe all’area pedonale di piazza Duomo sino alle ore 2 di domani, venerdì 30 dicembre. Dalle 18 di oggi e sino alle 2 di domani vigerà inoltre il divieto di sosta, sempre nelle strade limitrofe all’area pedonale di Piazza Duomo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007