Ecco le comunicazione della società sul servizio mentre continuano le segnalazioni dei cittadini
MESSINA – Anche se continuano le segnalazioni dei disagi idrici, il sindaco Federico Basile ieri in Consiglio e l’Amam oggi promettono di non abbandonare nessuno.
Sottolinea la partecipata: “In continuità con il lavoro svolto dal Coc, Amam comunica che le richieste d’intervento vengono gestite direttamente dal nostro call center, garantendo assistenza 24 ore su 24. Il nostro personale è a disposizione ai seguenti numeri: 090 3687711, numero verde: 800 085584. Il nostro sistema di telemetria garantisce un monitoraggio costante e sicuro”.
Il servizio Amam
Il servizio opera su tre turni: 08:00 – 14:00; 14:00 – 20:00; 20:00 – 02:00. “Amam ha predisposto, a supporto delle utenze”:
– 15 linee telefoniche per garantire risposte rapide
– 16 operatori dedicati
– 14 mezzi tra autobotti e veicoli antincendio
I miei commenti:
1) il call center Amam non garantisce assistenza 24 ore su 24 perché dalle 13:00 in poi i numeri 0903687711 e 800085584 non sono più operativi;
2) anche quando si riesce ad inviare richiesta per l’autobotte, questa non viene mandata;
3) il sindaco e Amam, chiudendo il Coc (i cui operatori hanno sempre risposto e, inviando richiesta per l’autobotte, permesso di soffrire meno per la carenza idrica) hanno abbandonato i cittadini messinesi.
Io non li ho visti, due giorni senza acqua, autobotte chiamata e fino alle 21,10 non si è fatto vedere nessuno. Condominio isol. 471A di Viale Regina Margherita
Io penso che vogliono prenderci in giro, l’Amam presente h 24 fa ridere o forse piangere.
Ma quando mai?!?
Dopo le 20 non risponde più nessuno a quei numeri! Solo segreteria preregistrata che ti fa imbestialire ancora di piu!
Il tutto con criteri di gestione delle segnalazioni degne di Giufà.
C’è gente che chiama per 3-4 giorni e acqua non ne portano anche se chiamano la mattina alle 8!
Non è solo la crisi idrica mal gestita a far incavolare la gente: sono soprattutto le continue prese in giro!!
Non posso dire cosa penso sennò la redazione sarebbe sicuramente costretta a censurare il messaggio.
Andate a vendere arance, falliti.
Siamo senza acqua , punto e basta, perché dobbiamo subire queste prese in giro…… vergogna.
Come ho scritto in un altro commento Amam non è buona neanche a gestire le telefonate e inviare autobotti,cosa che il COC faceva benissimo.in una cosa sono bravissimi:inviare bollette per chiedere il pagamento di un servizio che non danno.e se ci rifiutassimo in massa di pagarle e le facessimo pervenire al sindaco in segno di protesta?
Amam se ci ami scompari