Crisi idrica a Messina, Amam rassicura: "Noi ci siamo h24"

Crisi idrica a Messina, Amam rassicura: “Noi ci siamo h24”

Redazione

Crisi idrica a Messina, Amam rassicura: “Noi ci siamo h24”

giovedì 26 Settembre 2024 - 18:57

Ecco le comunicazione della società sul servizio mentre continuano le segnalazioni dei cittadini

MESSINA – Anche se continuano le segnalazioni dei disagi idrici, il sindaco Federico Basile ieri in Consiglio e l’Amam oggi promettono di non abbandonare nessuno.

Sottolinea la partecipata: “In continuità con il lavoro svolto dal Coc, Amam comunica che le richieste d’intervento vengono gestite direttamente dal nostro call center, garantendo assistenza 24 ore su 24. Il nostro personale è a disposizione ai seguenti numeri: 090 3687711, numero verde: 800 085584. Il nostro sistema di telemetria garantisce un monitoraggio costante e sicuro”.

Il servizio Amam

Il servizio opera su tre turni: 08:00 – 14:00; 14:00 – 20:00; 20:00 – 02:00. “Amam ha predisposto, a supporto delle utenze”:

– 15 linee telefoniche per garantire risposte rapide

– 16 operatori dedicati

– 14 mezzi tra autobotti e veicoli antincendio

Articoli correlati

8 commenti

  1. I miei commenti:
    1) il call center Amam non garantisce assistenza 24 ore su 24 perché dalle 13:00 in poi i numeri 0903687711 e 800085584 non sono più operativi;
    2) anche quando si riesce ad inviare richiesta per l’autobotte, questa non viene mandata;
    3) il sindaco e Amam, chiudendo il Coc (i cui operatori hanno sempre risposto e, inviando richiesta per l’autobotte, permesso di soffrire meno per la carenza idrica) hanno abbandonato i cittadini messinesi.

    90
    87
  2. Io non li ho visti, due giorni senza acqua, autobotte chiamata e fino alle 21,10 non si è fatto vedere nessuno. Condominio isol. 471A di Viale Regina Margherita

    91
    88
  3. Io penso che vogliono prenderci in giro, l’Amam presente h 24 fa ridere o forse piangere.

    89
    86
  4. Ma quando mai?!?

    Dopo le 20 non risponde più nessuno a quei numeri! Solo segreteria preregistrata che ti fa imbestialire ancora di piu!

    Il tutto con criteri di gestione delle segnalazioni degne di Giufà.

    C’è gente che chiama per 3-4 giorni e acqua non ne portano anche se chiamano la mattina alle 8!

    Non è solo la crisi idrica mal gestita a far incavolare la gente: sono soprattutto le continue prese in giro!!

    Non posso dire cosa penso sennò la redazione sarebbe sicuramente costretta a censurare il messaggio.

    90
    87
  5. Andate a vendere arance, falliti.

    87
    84
  6. Siamo senza acqua , punto e basta, perché dobbiamo subire queste prese in giro…… vergogna.

    1
    0
  7. Come ho scritto in un altro commento Amam non è buona neanche a gestire le telefonate e inviare autobotti,cosa che il COC faceva benissimo.in una cosa sono bravissimi:inviare bollette per chiedere il pagamento di un servizio che non danno.e se ci rifiutassimo in massa di pagarle e le facessimo pervenire al sindaco in segno di protesta?

    4
    0
  8. Amam se ci ami scompari

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007