L’incontro è servito per conoscere le criticità relative al mondo imprenditoriale messinese ed ha consentito una reciproca conoscenza delle controparti oltre l’aver favorito lo scambio dei diversi punti di vista e di incontro
Si è tenuto l’incontro presso la sede di Confindustria Messina tra una delegazione di candidati del MoVimento 5 Stelle al Consiglio Comunale, il candidato Portavoce Sindaco Maria Cristina Saija e il Presidente di Confindustria Messina Ivo Blandina, il presidente ANCI-Messina Ing. Salvatore Arcovito ed altri rappresentanti dell’imprenditoria.
L’incontro è servito per conoscere le criticità relative al mondo imprenditoriale messinese ed ha consentito una reciproca conoscenza delle controparti oltre l’aver favorito lo scambio dei diversi punti di vista e di incontro.
“Abbiamo contezza di alcune problematiche – hanno dichiarato gli attivisti di M5S – quali la scarsa efficienza del servizio pubblico di trasporto e la sua ricaduta sul commercio messinese, la lentezza e l’eccessivo carico burocratico delle pratiche amministrative, la mancanza di una pianificazione sistemica nelle linee di sviluppo economico della città”.