Da dicembre non dava pace alla sua vicina. Ieri pomeriggio lo stalker è stato raggiunnto dagli agenti del Commissariato Messina-Nord e, per lui, adesso vige il divito di avvicinarsi alla donna, di parlarle e di frequentare gli stessi luoghi.
Per quasi un anno ha perseguitato la sua vicina di casa, minacciandola, aggredendola e danneggiando ripetutamente la sua macchina. Un vero e proprio stalker l’uomo che, ieri pomeriggio, è stato raggiunto e diffidato dagli agenti del Commissariato di Messina-Nord: non potrà più avvicinarsi nè alla donna nè alla sua abitazione nè alla sua auto nè nei posti che lei stessa frequenta.
Gli episodi erano cominciati nel dicembre dello scorso anno. Aggressioni verbali e fisiche, strattonamenti, minacce di morte sia a parole sia con bastoni di legno. Mesi da incubo quelli che la donna è stata costretta a trascorrere con la continua ansia di essere aggredita.
Lo scorso aprile la vittima aveva addirittura dovuto installare una videocamera vicino la propria auto per riprendere ed inchiodare lo stalker.
Alcuni giorni dopo, infatti, l’uomo era stato beccato alle 3 di notte mentre si avvicinava alla macchina e, con un coltello, tagliava due ruote.
Adesso la malcapitata potrà vivere più serenamente.
Su richiesta del Sostituto Procuratore Antonio Carchietti e su ordinanza del GIP Giovanni De Marco, infatti, all'uomo è stato vietato ogni minimo contatto o avvicinamento.
Veronica Crocitti
@VCrocitti
e la stalker ke mi ha privato di vivere x 4 anni…fa pagare ad altri il conto…
Peccato non sapere chi siano i soggetti, manteniamo l’anonimato perchè potrebbero essere signori della Messinabene.
Quelle non si chiamano Stalker ma Tzdokkoler…, speriamo che il parlamento approvi in fretta una legge contro questa tipologia di stalker