Roccalumera. In fiamme fabbrica di casse funebri, il rogo non sarebbe doloso

Roccalumera. In fiamme fabbrica di casse funebri, il rogo non sarebbe doloso

c. casp.

Roccalumera. In fiamme fabbrica di casse funebri, il rogo non sarebbe doloso

Tag:

domenica 28 Maggio 2017 - 17:09

Per spegnere le lunghe lingue di fuoco necessario l'intervento di un ingente spiegamento di Vigili del fuoco. L'allarme lanciato con una telefonata ai carabinieri

ROCCALUMERA. Ore di grande apprensione a Raccalumera per un vasto incendio sviluppatosi all’interno di un capannone che ospita una fabbrica per la produzione di casse funebri. A lanciare l’allarme è stato un cittadino, con una telefonata ai carabinieri della locale stazione, primi a giungere sul posto al comando del luogotenente Santo Arcidiacono. I militari dell’Arma si sono prodigati insieme a quanti erano già presenti a limitare i danni.

Nel luogo del rogo, in via Torrente Allume, è poi giunto un ingente spiegamento di Vigili del fuoco dal distaccamento di Letojanni (due squadre) e dal comando provinciale, che ha fornito due ulteriori autobotti. I pompieri hanno lavorato alacremente per domare le fiamme, muniti di respiratori. All’interno del capannone vi erano vernici e materiali altamente infiammabili. Le lingue di fuoco si sono levate alte, destando preoccupazione tra i cittadini di Roccalumera. Ingenti i danni. Sono andati distrutti macchinari e merce. I carabinieri della stazione di Roccalumera, al comando del luogotenente Santo Arcidiacono, hanno esaminando la dinamica del rogo, sviluppatosi nella serata di ieri e sentito i titolari della società cooperativa titolare dell’azienda. Dai primi accertamenti sembra esclusa l’origine dolosa. L’allarme era funzionante e gli ingressi integri.

C. Casp.

2 commenti

  1. PER CASO I MORTI HANNO ANTICIPATO DOVE DOVREBBERO ANDARE DOPO MORTI?

    0
    0
  2. PER CASO I MORTI HANNO ANTICIPATO DOVE DOVREBBERO ANDARE DOPO MORTI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007