Non si avevano più notizie da ieri sera. Il giovane sta bene
SAVOCA. E’ tornato a casa nel tardo pomeriggio e sta bene il giovane 23enne di Savoca Gaetano Golfo. Il sindaco, Nino Bartolotta, che ha seguito le operazioni, ha “ringraziato tutti per il sostegno e il fattivo supporto”. Lo ha fatto anche a nome della mamma e della famiglia intera, che da questa mattina seguiva con apprensione ogni risvolto delle ricerche.
Ed è stata proprio la mamma ad essere informata per prima, alle 18,30, del ritrovamento del figlio, da parte dei carabinieri.
Del giovane di 23 anni, residente nella frazione San Francesco di Savoca, non si avevano più notizie da ieri sera. La sua auto era stata ritrovata questa mattina in località Passo Rina con a bordo il cellulare e un biglietto di "saluto" alla famiglia.
Immediate erano scattate le ricerche condotte dai carabinieri della Stazione di Sant’Alessio, alle quali hanno partecipato numerosi amici e parenti in apprensione per il giovane. Anche il sindaco Nino Bartolotta aveva chiesto ai suoi concittadini di contattarlo o di informare i carabinieri in caso di notizie attendibili sul 23enne.
L'episodio ha tenuto in apprensione l'intero comprensorio jonico messinese. E non solo. In tarda mattinata era stata attivata la protezione civile di Furci Siculo, Antillo e Forza d'Agrò. Nel pomeriggio stavano giungendo le unità cinofile.