La giovane madre, accusata di aver strangolato e poi gettato in un canalone il figlio di 8 anni, Loris Stival, è stata trasferita direttamente da Ragusa. A breve è atteso l'esito della richiesta di rinvio a giudizio: fondamentale sarà il periodo che Panarello trascorrerà nell'Opg
Veronica Panarello, la madre accusata di aver strangolato e poi gettato in un canalone il corpo del figlio, Loris Stival, è stata trasferita all’Ospedale psichiatrico giudiziario “Vittorio Madia” di Barcellona Pozzo di Gotto. La donna, originaria di Santa Croce Camerina, vi resterà in osservazione per qualche mese.
Il trasferimento è stato disposto dal Gup Andrea Reale, che ha accolto la richiesta del legale della donna, Francesco Villardita. Panarello è stata trasferita direttamente da Ragusa, dove era detenuta. Intanto, il processo continua: si attende l’esito della richiesta di rinvio a giudizio; la donna è accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere; la procura ha chiesto che venga considerata anche la premeditazione.
Giovanni Passalacqua
Non merita tutto il rilievo che le stanno danno i media!
Non merita tutto il rilievo che le stanno danno i media!