Fino al 17 agosto sono diversi gli appuntamenti: Carnevale estivo, festa del fuoco e poi quella della birra
Il calendario estivo brolese, articolato in iniziative e appuntamenti interessanti, entra nel clou. L’11 agosto è iniziata una settimana di “movida- con il concerto live, alle 21,30 in piazza Annunziatella, di Marco Carta, interamente gratuito. Il vincitore della settima edizione di “Amici di Maria De Filippi-, talent show che va in onda su Canale 5, ha cantato i brani tratti dal suo primo cd “Ti incontrerò-, già diventato disco d’oro e di cui sono state vendute, in poche settimane, oltre 40 mila copie.
Ma non è l’unico antidoto per battere Il caldo di questi giorni. Martedì 12 l’associazione carristi brolesi curerà la prima edizione del Carnevale Estivo. Una sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati, tanta musica e intrattenimento vario che animerà la serata, con il patrocinio di Radio Italia anni 60.
Venerdì 15 sarà la volta della grande Festa del Fuoco: un’inimitabile show di libero teatro e fuochi d’artificio, altamente spettacolari, da godersi a testa in su. Infine 2 giornate – sabato 16 e domenica 17 – dedicate alla 5° edizione della ormai tradizionale Festa della Birra. Alla festa non ci saranno unicamente ettolitri di birra; la manifestazione prevede anche la degustazione di pesce fritto e diversi gruppi musicali si alterneranno sul palco del Lungomare in entrambe le serate.
Lo spirito non cambia, tanti appuntamenti all’insegna del divertimento e dell’allegria.