-Fortissimamente Sì-: evento per i futuri sposi, ma anche spettacolo a Forte Petrazza

-Fortissimamente Sì-: evento per i futuri sposi, ma anche spettacolo a Forte Petrazza

Redazione

-Fortissimamente Sì-: evento per i futuri sposi, ma anche spettacolo a Forte Petrazza

giovedì 05 Giugno 2008 - 12:47

Weekend particolare per chi si avvicina al giorno delle nozze, ma anche per coloro che stanno ancora solo sfiorando il sogno di avvicinarsi all’altare con il proprio compagno/a, di tutta la vita.

Si terrà infatti nei giorni 6, 7 e 8 giugno una kermesse interamente dedicata a tutto ciò che ruota intorno all’universo degli sposi: “Fortissimamente Sì-.

L’intera manifestazione si svolgerà, per la prima volta, a Forte Petrazza, una delle dimore storiche più suggestive della centro cittadino, passato da un recente processo di restauro conservativo e finalmente lieto di aprire le sue porte ad una rassegna riservata all’indimenticabile giorno del sì.

La rassegna si propone di guidare i promessi sposi attraverso un percorso emozionale, ispirato all’eleganza ed al buon gusto e volto a stimolare e soddisfare i loro desideri. A disposizione dei futuri coniugi una rosa di servizi e fornitori in un’unica soluzione espositiva in cui saranno presentati abiti da matrimonio e cerimonia per lui e per lei, accessori, servizio di catering, fotografi, autonoleggi, fioristi, make-up, hair stylist, location, partecipazioni e tutti, ma proprio tutti, gli altri servizi necessari per fare del matrimonio il giorno più bello.

Ogni professionista è stato accuratamente selezionato e allestirà la sua messa in scena in una delle sale di Forte Petrazza o all’interno del suo splendido parco, lungo un’ area espositiva di circa 1.000 mq. Durante la tre giorni, gli operatori del settore avranno la possibilità di mettere in mostra le loro creazioni in un denso calendario di appuntamenti e momenti di intrattenimento.

Fortissimamente sì non è solo un’occasione espositiva ma è anche spettacolo. Le tre giornate saranno infatti scandite da momenti di intrattenimento volti alla promozione delle categorie commerciali che diventano protagonisti di se stessi. Inoltre la serata di inaugurazione sarà presentata dal conduttore catanese Salvo La Rosa. A tutti i visitatori sarà offerto un aperitivo di benvenuto; l’ingresso è gratuito ed è destinato a chi sta organizzando il proprio matrimonio e al pubblico in generale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007