Una grande festa per i candidati della Cisl-Funzione Pubblica alle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU, Rappresentanze Sindacali Unitarie, che si svolgeranno in tutti gli uffici pubblici di
Messina e provincia.
La Cisl Fp, con la proclamazione del RSU Day previsto per giovedì 18 ottobre 2007, alle ore 17 presso l’Auditorium dell’Atm di via La Farina, vuole riunire in un’atmosfera festosa tutto il gruppo dei dirigenti, i candidati, i simpatizzanti e le loro famiglie.
Momenti di spettacolo con la presenza del cabarettista palermitano Sasà Salvaggio, conosciuto alla grande platea per le sue presenze a Striscia La Notizia, programma che ha anche condotto. Saranno presenti anche gli artisti dell’Orchestra Rustica Siciliana e i Mandolini dei Nebrodi.
Alla manifestazione, oltre al segretario generale della Cisl di Messina Maurizio Bernava e il segretario provinciale della Cisl Fp Saro La Rosa, ha assicurato la propria presenza anche il segretario regionale Cisl Franco Bonanno e il segretario generale regionale Fp Cisl Mimmo Milazzo.
A conclusione della serata sarà offerto un cocktail e verranno sorteggiati tra i presenti numerosi gadget.