Sono stati il commissario straordinario dell’Ente Fiera Giuseppe Grazia e il comandante dei vigili urbani Calogero Ferlisi a tagliare il nastro di “Vetrina della Sposa-Cerimonia 2008-. L’esposizione ha riscosso notevole successo sin dalle prime battute. Numerosi i visitatori. Oltre settanta gli espositori provenienti da tutta la Sicilia. Novità di quest’anno l’appoggio di due sponsor: Cardile Forni e Barbera Caffè. Un colpo d’occhio, sul lungomare della cittadella fieristica, la tendostruttura da 4000 metri quadri che richiamerà migliaia di coppie in procinto di effettuare il grande passo della loro vita:il matrimonio. La manifestazione andrà avanti sino a domenica 3 febbraio.
Per gli sposi c’è l’imbarazzo della scelta. Abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia-video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari, viaggi.
In un unico ambiente è possibile acquistare ogni cosa. Aree espositive di assoluta raffinatezza, spazi liberi e di relax dal forte impatto emotivo. Questi gli elementi che creeranno un’atmosfera unica, per valorizzare i prodotti esposti e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori. L’obiettivo è fare scegliere al meglio ogni particolare, ogni prodotto indispensabile al proprio matrimonio.
Accanto al tradizionale abito da cerimonia, che sarà esaltato da diverse sfilate, che si terranno durante i quattro giorni di Fiera, ci sarà spazio per tutti gli altri generi merceologici. Procede a ritmo intenso, intanto, la macchina organizzativa di “Viva-5° Expo del Florovivaismo Mediterraneo-. Dall’8 al 10 febbraio, sotto la stessa tendostruttura, sarà allestita un’esposizione dedicata agli operatori del settore che richiamerà numerosi buyers provenienti da tutto il mondo.
“Vetrina della sposa- osserverà i seguenti orari di apertura: oggi giovedì 31 gennaio dalle 18 alle 22; venerdì 1 febbraio dalle 17 alle 22. Sabato 2 febbraio e Domenica 3 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.