Oggi alle ore 18 il taglio del nastro di Vetrina della Sposa – Cerimonia 2008. Novità di quest’anno l’appoggio di due sponsor: Cardile Forni e Barbera Caffè.
Ha già preso corpo, infatti, sul lungomare della cittadella fieristica, la tendostruttura che richiamerà migliaia di coppie in procinto di effettuare il grande passo della loro vita:il matrimonio. La manifestazione andrà avanti sino a domenica 3 febbraio. Per gli sposi ci sarà l’imbarazzo della scelta. Abiti da cerimonia, abiti da sposa, abiti da sposo, accessori, agenzie di servizi, arredamento, beauty, bomboniere e confetti, catering, flower designer, fotografia-video, gioielli, intimo, lista nozze, location, musica, noleggio autovetture, partecipazioni, ristoranti e alberghi, servizi finanziari, viaggi.
In un unico ambiente sarà possibile acquistare ogni cosa. Aree espositive di assoluta raffinatezza, spazi liberi e di relax dal forte impatto emotivo. Questi gli elementi che creeranno un’atmosfera unica, per valorizzare i prodotti esposti e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori. L’obiettivo è fare scegliere al meglio ogni particolare, ogni prodotto indispensabile al proprio matrimonio.
Accanto al tradizionale abito da cerimonia, che sarà esaltato da diverse sfilate, che si terranno durante i quattro giorni di Fiera, ci sarà spazio per tutti gli altri generi merceologici. Un’altra novità assoluta di quest’anno la location. L’esposizione è stata allestita in una moderna tendostruttura di 4000 metri quadrati montata sul lungomare.
“Vetrina della sposa- osserverà i seguenti orari di apertura: oggi giovedì 31 gennaio dalle 18 alle 22; venerdì 1 febbraio dalle 17 alle 22. Sabato 2 febbraio e Domenica 3 febbraio, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.