L'artista porterà in scena "Sogno o son desto", spettacolo che ha riscosso un successo internazionale, e che ha regalato l'ennesimo sold out al teatro barcellonese
Sarà Massimo Ranieri il prossimo artista a calcare il palco del teatro Mandanici a Barcellona Pozzo di Gotto. Ranieri si esibirà nel suo show “Sogno e son desto”, per cui è atteso un altro sold out, dopo quelli di Edoardo Bennato e del balletto di San Pietroburgo.
Lo spettacolo ha riscosso un successo internazionale, tanto che la tournée si concluderà a maggio con diverse date tra Canada e Stati Uniti. Ma prima continuerà a girare l’Italia, facendo tappa nella città del Longano.
I prossimi appuntamenti in cartellone saranno “Bubbles”, il family show dell’artista internazionale originario di Palermo Marco Zoppi (10 febbraio); il concerto di Jarabe de Palo (24 marzo); il “Barbiere di Siviglia”, opera lirica con il Coro dell’Opera di Parma e l’Orchestra sinfonica delle Terre Verdiane (14 aprile); e lo spettacolo di produzione “Il canto di Nessuno. Odissea secondo l’Orchestra popolare di Barcellona Pozzo di Gotto” (5 maggio).