La formazione di Furci si è imposta per 3-1. Sconfitta anche per la squadra B del team di S. Teresa
S. TERESA – Va alla Jonica Tennis Team di Furci il derby con il Tc Junior S. Teresa nel campionato maschile di serie D3. A S. Teresa è finita 3-1 per gli ospiti. Decisivo il ritiro per infortunio dell’atleta di casa Pietro Bagnato sul 6/4 in suo favore contro Gaetano Irrera. Negli altri singolari, altra con sconfitta per il Tc Junior con Walter Bonfiglio che ha ceduto ad Antonio Garufi per 6/2 2/6 2/6. Vittoria più netta, invece, per il capitano Alessandro Trimarchi contro Diego Cavallaro per 6/3 6/4. Il doppio è stato deciso al tie break con Antonio Garufi e Salvatore Le Cause che si sono imposti su Ernesto Sepe e Alessandro Trimarchi per 6/3 5/7 10/3.
Giornata no per il Tc Junior che vede sconfitto anche il Team B, superato 3 a 0 dalla forte formazione del TC Valdina in trasferta. Sconfitte per Angelo Casablanca contro Alberto Grosso per 6/0 6/1 e per Raffaele Costa contro Stefano Cavallaro per 6/1 6/3. Nel doppio sconfitta per Casablanca-Costa contro Grosso-Rigano per 6/1 6/2. In casa Tc Junior c’è delusione per le sconfitte rimediate, ma voglia di ripartire, con l’obiettivo di ben figurare in gironi molto impegnativi.
Domenica prossima il Team A sarà impegnato in casa contro il Circoletto dei Laghi, mentre il Team B viaggerà in trasferta a Messina, contro il CT Curcuraci.