Da "Sei Bellissima" a "Pazza": Loredana Bertè pronta a far cantare Capo Peloro

Da “Sei Bellissima” a “Pazza”: Loredana Bertè pronta a far cantare Capo Peloro

Redazione

Da “Sei Bellissima” a “Pazza”: Loredana Bertè pronta a far cantare Capo Peloro

giovedì 01 Agosto 2024 - 18:30

Attesa per l'arrivo a Messina della cantante, che con l'Indiegeno Fest aprirà gli eventi all'arena

MESSINA – Dalla celebre “Sei Bellissima” alla hit sanremese recente “Pazza”. Loredana Bertè si prepara al concerto di domani sera, venerdì 2 agosto, quando infiammerà l’Indiegeno Fest aprendo ufficialmente il calendario di concerti all’Arena Capo Peloro. La popolare cantante aprirà la kermesse degli eventi musicali che continueranno poi con i concerti di Alfa il 22 agosto e Gigi D’Alessio il 31 agosto, e lo spettacoloHoli Fest”: musica, colori e Dj set, il 7 settembre.

Prevendite attive suTicketmaster.

I provvedimenti viari

In occasione dei singoli concerti sono stati disposti, nell’area interessata, il divieto di sosta con rimozione coatta e interdetto il transito veicolare, dalle ore 18 del giorno di svolgimento dell’evento alle ore 02,00 del giorno successivo, in via Barresi; nella parallela e nel tratto a nord di via Barresi di collegamento tra le vie Fortino e Lanterna; e in via Fortino, nel tratto compreso tra via Barresi e il piazzale Horcynus Orca.

Sarà invece consentita la sosta delle ambulanze nella carreggiata lato mare del tratto di via Fortino a doppia carreggiata, con quote diverse, antistante l’area ex Sea Flight; nonché l’accesso dei veicoli di Messina Servizi Bene Comune e di quelli adibiti a servizi di pulizia per conto dell’organizzazione degli eventi. Infine, il divieto di sosta, con rimozione coatta vigerà, sempre a partire dalle 18 del giorno di svolgimento del concerto e sino alle 02 del giorno successivo, anche sul lato sinistro secondo il senso di circolazione, della via Senatore Francesco Arena, nel tratto compreso tra il piazzale Horcynus Orca e via Pozzo Giudeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007