Rinnovate le cariche del direttivo. Quattro collezionisti messinesi alla finale di Verona. Il circolo peloritano è vice campione italiano in carica
Il Circolo Filatelico “Peloritano” ha rinnovato ieri le cariche del Direttivo. Alla sua presidenza è stato nominato Carlo Martines. Cesare Giorgianni e Orazio Tringali sono i vice presidenti.
Il Consiglio risulta inoltre composto da: Giovanni Molonia (responsabile del settore culturale), Antonio Triolo (segretario), Giacomo Centorrino (tesoriere), Giuseppe Amato (coordinatore dell’attività interna), Urania Giorgianni (responsabile del settore giovanile), Angelo Grasso e Nino Spadafora (addetti alle manifestazioni).
L’associazione culturale messinese, la cui sede è ubicata in via Sant’Agostino, dopo avere superato la semifinale di Marsala, parteciperà con una formazione composta da quattro collezionisti, dal 10 al 12 maggio, a Verona, alla finale del 16° Campionato Italiano Cadetti. Il sodalizio dello Stretto, in passato, si è aggiudicato il titolo di Campione d’Italia nel 1986 e di vice Campione d’Italia lo scorso anno. Risultati, questi, che confermano l’alto livello raggiunto dai soci del Circolo Filatelico “Peloritano” a livello nazionale. Alcuni di essi, tra l’altro, hanno già rappresentato l’Italia anche in campo internazionale.