L'Enel ha comunicato all'Amam che dovrà interrompere la linea elettrica che alimenta la condotta di Fiumefreddo. Riparato il guasto in via Santa Marta, sono stati risolti gli altri problemi relativi alla riduzione dell'erogazione
L’Amam informa che nella giornata di domani nella città di Messina, dalle ore 5 alle 11 del mattino, l’erogazione dell’acqua sarà interrotta. A renderlo noto una comunicazione dell’Enel che dovrà interrompere la linea elettrica che alimenta la condotta di Fiumefreddo. L’interruzione del servizio si prevede solo per le ore indicate.
Ma di problemi relativi all’erogazione dell’acqua ce ne sono stati anche negli ultimi tempi. Da parte di un nostro lettore arriva la segnalazione di disservizi idrici nel quartiere Lombardo.
Interpellato sulla questione, il direttore dell’Amam, Luigi La Rosa, ha spiegato i motivi dei disagi: “La riduzione dell’erogazione era dovuta a una perdita della condotta in via Santa Marta. Il problema è ora rientrato grazie agli operai che hanno lavorato fino a notte fonda per risolvere il guasto”.