Più volte presente nelle trasmissioni Rai, il Team Paradise si afferma sempre di più di anno in anno nel mondo della danza, portando in alto il nome della Sicilia e di Fondachello Valdina
Il 25 e 26 aprile al Palaghiaccio di Catania si è disputato il Campionato regionale di Danza Sportiva. E tra i numerosi talenti giunti nella città etnea da tutte le parti della Sicilia grande è la soddisfazione del Team Paradise di Fondachello Valdina e del suo presidente Giusy Giunta, che porta alto il nome della danza in provincia di Messina e a livello regionale aggiudicandosi due importanti riconoscimenti.
Il primo è quello di Campioni Regionali 2015 nella categoria "danze coreografiche" under 15 classe unificata B/A. Il gruppo, guidato dall'insegnante Luana Sindoni, è formato da Sophia Sciotto, Martina Giorgianni, Noemi Mancuso, Aliona e Valeria Pollicino, Loredana e Rebecca Milicia, Davide Rosa, Alison Piro, Isabella Sindoni.
Il podio, conquistato anche in altre categorie in qualità di vice campioni e terzi classificati, è stato conquistato pienamente anche per le danze syncro latin over 35 classe C con il gruppo di Merì, guidato dall'insegnante Giusy Cicciari. Con grande orgoglio, il presidente del Team Paradise, Giusy Giunta, guarda ora agli eventi estivi: i campionati italiani che si svolgeranno a luglio a Rimini.
Antonella Trifirò