Il sindaco replica a Tinaglia: "Perchè non si dimette dalla commissione urbanistica nella quale io l'ho nominato?"
Di seguito la replica di Cateno De Luca ad Alessandro Tinaglia in merito ad un suo possibile ingresso in giunta che l’interessato ha smentito.
Non voglio scomodare lo scrittore greco Esopo con la favola della volpe e dell’uva per rispondere al dottor Alessandro Tinaglia componente della commissione urbanistica del comune di Messina grazie all’incarico che io gli ho conferito non soltanto per la sua professionalità ma anche per la sua nota appartenenza ad una determinata famiglia politica (vedasi decreto del Sindaco n.44 del 08/10/2018). Comprendo la sua amarezza di essere stato più volte bocciato da me per per altre ipotesi di collaborazione ma ho sempre diffidato dai personaggi che non sai bene se hanno fatto “carriera”(chi è costui ?) per il loro sculettamento politico o perché valgono qualcosa sotto il profilo professionale.
Arrivato a questo punto sorge spontanea la mia domanda: ma perché il dottor Tinaglia non si dimette dalla commissione comunale urbanistica evitando così di passare per il classico personaggio che sputa nel piatto in cui mangia ? Non aggiungo altro perché non voglio far diventare un personaggio qualche personaggio in cerca di autore.
Sindaco Cateno DE LUCA S E I –B R A VI S S I M O –mandali tutti a casa a questi voltagabana per non dire altro –quando dai un incarico accertati che la sedia sia integra e non piena di colla —questi –per vari motivi non mollano mai la poltrona