In conferenza stampa il leader di Sud chiama Nord annuncia una valutazione lunga 10 mesi sull'attività amministrativa. "Problemi per il parco Aldo Moro"
MESSINA – Il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca lo annuncia in conferenza stampa. “Ci sarà una verifica lunga 10 mesi, quando scadranno i vertici delle partecipate, per valutare sia gli assessori sia l’azione dei vari Cda”. E non lo nega: “Qualcosa non ha funzionato. Penso agli inghippi al Parco Aldo Moro dopo gli sforzi per riaprirlo. In generale, un assessore e i rappresentanti di una partecipata devono comunicare tra di loro. Sapere quello che fa l’altro. C’è un input politico e chi è nelle partecipate deve seguire l’indirizzo politico”.
De Luca non ha specificato di quale partecipata si tratti. Però ha espresso preoccupazione per la crisi idrica, la riduzione degli orari di distribuzione e le difficoltà che sta fronteggiando l’Amam “anche per una crisi epocale e i ritardi della Regione”. Del parco “Aldo Moro” se n’è occupato specificatamente l’assessore Caminiti.
Dieci mesi per una verifica, miiiiiii….praticamente un parto!
Il parto di una gravidanza isterica……povera Messina!
Mi sono perso un po’…! Ma De Luca non era stato eletto Sindaco a Taormina? Come diceva qualcuno “…..che ci azzecca con Messina? E Basile che fa? Ascolta ed esegue? Bastaaaaa i messinesi hanno già dato con De Luca.
Te la do io la prima verifica da fare Cateno.
Togli i cellulari a tutte le pettorine delle partecipate che ci sono in giro per la città.
Prendilo come indirizzo politico se vuoi.
Cateno il tuo partito sei tu, nel bene e nel male, perché scaricarla sui tuoi fedeli servitori?
Riparti da Fiumedinisi, e lì rimani, la Sicilia ce la farà anche senza di te.
Egregio Renato ,ci azzecca eccome ,perché De Luca ha creato le partecipate a Messina, e ci ha messo chi ha voluto 😤.. adesso per farsi vedere che non fa sconti a nessuno e per continuare
ad essere credibile farà” saltare qualche testa” per come aveva annunciato…..dunque gli occorrono 10 mesi🧐😳 neanche fosse il piano d’equilibrio 😱… 10 mesi così scadono i vertici delle partecipate e deciderà se riconfermare o mandare a casa🤔….tuoni fulmini e saette nelle sue dirette e poi non ha il” coraggio” subito di mandare via chi ha sbagliato perché di sbagli ne sono stati fatti parecchi 😤……riguardo al parco Aldo Moro avete fatto una figuraccia 😱perché non si fanno le aperture al pubblico in quello stato ,con zone con materiale di risulta😳, recinzioni alla” sturmtruppen”😱quando si dovevano riparare all’ improvviso dal “nemico”….soldi sprecati visti i lavori fatti malissimo,e qui chissà a quando l’ apertura
mese o anno che verrà ,ma non si sa quale sarà 😤😖😡…..in attesa delle verifiche agli altri,da cittadina le faccio una verifica io😏….rimandato 🤔,anzi no ,bocciato😤…..per quest’anno ha avuto troppe “insufficienze”per poter recuperare 😏.
E’ essenziale che ci sia una verifica periodica. Chissà se ci fossero state le opportune verifiche con i relativi provvedimenti nelle amministrazioni precedenti non avremmo ereditato un deficit di 500 milioni di deficit!?
Buonasera, un cumulo di incompetenti tutti a casa da Basile a tutto il resto ma via prima di subito hanno distrutto una città
il classico BUDDACE …. ha messo su gente incompetente e pomposa……solo proclami e pubbirazzu……con quattro amici al bar che si la sonanu e si la cantanu…Eventi , tipo quelli sportivi, anche piacevoli spacciati per ECCELLENZA ….sagre di focaccia organizzate dagli amici……startup spacciate per eccellenze ….le partecipate Dio nni scansi e liberi……. Foresta me ……gia al lumicino……il Parco Aldo Moro figura di c…, l’acqua promessa h24…da ridere…..,,,mi fermo qui ….scusate se e poco.
P.S …….vero pero abbiamo le piste ciclabili ……e i bus , tram e pensiline cardioprotetti
Ma vada a lavorare. Così pure gli accoliti
Povera Messina povera Messina,dopo lo scempio della città morta dopo il terremoto da ogni punto di vista siamo arrivati alla caduta negli abissi.Altro che politicanti da quattro soldi,bianchi neri rossi verdi,ma semplici maldestri personaggi.da mandare al loro posto ideale…