De Luca replica ad Angelo Duro: "Mi ha querelato? Ho difeso la mia Taormina"

De Luca replica ad Angelo Duro: “Mi ha querelato? Ho difeso la mia Taormina”

Redazione

De Luca replica ad Angelo Duro: “Mi ha querelato? Ho difeso la mia Taormina”

Tag:

martedì 08 Agosto 2023 - 22:22

Il sindaco: "Il comico dovrebbe spiegarmi perché non ha voluto esporre, in diretta Facebook, davanti a me, le ragioni del suo gesto"

TAORMINA – “Ma guarda un po’… Angelo Duro mi ha querelato per istigazione alla violenza! Forse lui non sa che l’80 per cento dei turisti non lo conosce. Come non lo conoscevo io. Mi sento sentito offeso per i falli disegnati sui suoi manifesti, e ripresi in un video, all’entrata principale di Taormina”. Cateno De Luca replica in diretta Facebook alle dichiarazioni del comico che si è esibito al Teatro antico.

“Gli altri sindaci consentono questi gesti? Io no”

E ancora: “Lui ha detto alla polizia municipale, che lo ha multato, di volere un incontro con me. Ho rifiutato. Non aveva senso un incontro privato con il sindaco di Taormina. E gli ho fatto presente che aveva senso solo la diretta Fb: l’uno di fronte all’altro. Così avrebbe potuto spiegarmi le ragioni del suo gesto. Io non consento a nessuno, nella mia città, di disegnare c…. Abbiamo rimosso tutto ed è stato scomodato persino il mio amico Red Ronnie per favorire una riconciliazione”.

Si domanda il leader di Sicilia Vera e Sud chiama Nord: “Ma perché Angelo Duro ha rifiutato la diretta e non è venuto a palazzo municipale e, come mi era stato in precedenza anticipato, ieri a Fiumedinisi? Perché non ha chiesto scusa? Ne parleremo in tribunale. Negli altri Comuni fa così? Io non lo permetto. Mi dispiace per i miei colleghi sindaci. Non ha chiesto scusa e poi ha pubblicato un taglia e cuci dei miei video. Io ho subito tanto, nella mia vita, e vorrei sapere perché ha fatto questo gesto”.

8 commenti

  1. Malato di protagonismo.

    12
    10
  2. Stavolta i suoi “mezzucci acchiappa followers “non hanno funzionato 😏….. è rimasto fregato da uno “sconosciuto” ( a detta sua)…. si è sentito offeso….. 😳proprio lui che ne ha combinate di cotte e di crude si scandalizza a tal punto, che è andato personalmente a cancellare “l’ onta subita” nella “sua” Taormina 🙄….ma come mai, quando era a Messina 🤔non ha fatto la stessa cosa visto che ce n ‘ era più di uno che campeggiava sui muri principali del cimitero monumentale????? Ci è voluta una segnalazione di Tempostretto per coprire l’ attributo maschile che tanto lo ha scandalizzato 😱ma che però voleva stampare lui in faccia all’irriverente comico che ha fatto benissimo a dargli buca per la sua diretta Facebook …..a proposito🤔 ma chi è quel pseudo cantante che stecca terribilmente e che fa da sottofondo alle sue dirette?????Musica e parole, quelle sì a mio avviso” scandalose”….questo a riprova che ognuno di noi ha la sua sensibilità …….a lui “traumatizza” ciò che ha fatto Angelo Duro,mentre io mi traumatizzo a sentire quelle canzoni 😏!!!!!

    25
    22
  3. capisco tutto…ma ci sono problemi più seri e importanti …Duro è stato multato e denunciato…fatto bene…Duro ha querelato…si vedrà in tribunale…ma ora basta!

    14
    4
  4. Avete lasciato che i colli di Messina divenissero una discarica a cielo aperto senza muovere un dito o predisporre alcunché di utile per il controllo del fenomeno ed ora tutto sto casino per due falli su un manifesto che fra due giorni neanche ci sarà più.
    La verità è che la polemica gli restituisce visibilità e per questo gli piace.
    La mia Taormina dice.
    Ma vattene va.

    23
    21
  5. Possibile che ci si fidi di uno come lui? Cos’è, il bisogno? Cos’è, che le scorciatoie sono meglio della strada maestra? Cos’è, che il successo è meglio della dignità? Mah! Non ci sono parole!

    6
    4
  6. Torna sulla terra, lascia stare facebook

    6
    3
  7. Ci vuole una certa Intelligenza e una certa Cultura, per apprezzare Angelo Duro. E non tutti ce l’hanno. Soprattutto, la Cultura. Cito solo Aristofane e Plauto; e ho detto tutto.

    6
    0
  8. Parla quello che ha mandato aff…lo il ministro dell’interno!

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007