Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

Cateno De Luca si dimette da sindaco di Fiumedinisi

Tag:

venerdì 01 Luglio 2011 - 09:40

Depositata questa mattina, dalla moglie, la lettera al segretario Francesco Scattareggia. La scelta presa per «non esporre la comunità ad aggressioni politiche e mediatiche»

A seguito delle note vicende di cronaca che lo hanno visto coinvolto, il sindaco di Fiumedinisi, Cateno De Luca, ha depositato oggi, 1 luglio 2011, al segretario del Comune, Francesco Scattareggia, la propria lettera di dimissioni da sindaco che riportiamo integralmente:

“Il sottoscritto, Cateno De Luca, al fine di non esporre ulteriormente la comunità di Fiumedinisi ad aggressioni politiche e mediatiche e per consentire alla magistratura di poter svolgere le proprie attività senza intralci con la massima serenità e celerità, rassegna le irrevocabili dimissioni da sindaco di Fiumedinisi. Nel ringraziarla per la sua proficua e professionale collaborazione, la prego di estendere questo doloroso e commosso commiato a tutti gli impiegati comunali, ai consiglieri comunali ed alla giunta municipale. Affido alla Madonna Annunziata il mio destino e quello della mia amata comunità.

W Fiumedinisi”.

La lettera è stata depositata al protocollo del Comune dalla moglie di De Luca, Giuseppa Gregorio. Cateno De Luca si trova ancora agli arresti domiciliari.
(E. Rig.)

4 commenti

  1. SI vanno bene le dimissioni da sindaco e quelli di deputato regionale dove ti ammucchi un saccu di soddi a quando????

    0
    0
  2. COMMOVENTE……..

    0
    0
  3. COMMOVENTE…..

    0
    0
  4. siciliano vero 1 Luglio 2011 23:10

    ci hai tradito tutti… perchè? ti abbiamo sostenuto sempre in nome dell’onestà e della verità e questa è la tua risposta… non ci resta che piangere e cercare un nuovo e vero paladino della politica sana…. addio cateno

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007