Depositata questa mattina, dalla moglie, la lettera al segretario Francesco Scattareggia. La scelta presa per «non esporre la comunità ad aggressioni politiche e mediatiche»
A seguito delle note vicende di cronaca che lo hanno visto coinvolto, il sindaco di Fiumedinisi, Cateno De Luca, ha depositato oggi, 1 luglio 2011, al segretario del Comune, Francesco Scattareggia, la propria lettera di dimissioni da sindaco che riportiamo integralmente:
“Il sottoscritto, Cateno De Luca, al fine di non esporre ulteriormente la comunità di Fiumedinisi ad aggressioni politiche e mediatiche e per consentire alla magistratura di poter svolgere le proprie attività senza intralci con la massima serenità e celerità, rassegna le irrevocabili dimissioni da sindaco di Fiumedinisi. Nel ringraziarla per la sua proficua e professionale collaborazione, la prego di estendere questo doloroso e commosso commiato a tutti gli impiegati comunali, ai consiglieri comunali ed alla giunta municipale. Affido alla Madonna Annunziata il mio destino e quello della mia amata comunità.
W Fiumedinisi”.
La lettera è stata depositata al protocollo del Comune dalla moglie di De Luca, Giuseppa Gregorio. Cateno De Luca si trova ancora agli arresti domiciliari.
(E. Rig.)
SI vanno bene le dimissioni da sindaco e quelli di deputato regionale dove ti ammucchi un saccu di soddi a quando????
COMMOVENTE……..
COMMOVENTE…..
ci hai tradito tutti… perchè? ti abbiamo sostenuto sempre in nome dell’onestà e della verità e questa è la tua risposta… non ci resta che piangere e cercare un nuovo e vero paladino della politica sana…. addio cateno