La simpatica iniziativa di alcuni abitanti di San Martino desiderosi di vedere la piazza del proprio paese ben curata e fiorita. Un esempio da seguire
Una domenica mattina insolita quella di ieri a San Martino, frazione di Spadafora. Alcuni cittadini si erano messi a disposizione per curare la piazza principale del paese purché l'amministrazione fornisse loro le piantine. E così é stato: il vicesindaco Tania Venuto ha pensato di offrire personalmente piante di gerani e di Lantana Sellowiana così da intervenire subito e dare la possibilità a questi volontari di poter offrire il proprio contributo concreto al fine di migliorare il decoro del paese.
Giovani e anziani hanno così provveduto, alla presenza del vice sindaco Venuto, responsabile tra l'altro della frazioni di San Martino e Grangiara, alla piantumazione e alla pulizia dell'area della piazza.
Un buon esempio che parte proprio dai cittadini, promotori di un'azione concreta a dimostrazione dell'autentico amore per il proprio paese. Un'azione che non si limita alla semplice piantumazione ma che gli abitanti della frazione spadaforese si impegnano a mantenere, con una cura e un'attenzione costanti nel tempo.