Disagi nel mercato rioale di villaggio Aldisio. Situazione da paesi in via di sviluppo affermano gli abitanti della zona poichè i commercianti, in mancanza dei requisiti sanitari, spargono i loro bisogni lungo le stade limitrimofe.
Degrado senza fine al mercato rionale di villaggio Aldisio. Ogni setttimana, mercoledì e giovedì, i residenti sono costretti a fare i conti con una situzione igienico sanitaria pari ai paesi in via di sviluppo.
Come mostrano le foto del nostro lettore Marco Schifilliti, in mancanza dei serivi igienici sanitari, i commericianti si sentono autorizzati a fare i bisogni nelle strade limitrofe o negli androni delle abitazioni. Una vicenda che nel tempo si è riproposta più volte ma che a quanto pare non ha trovato una soluzione. Era infatti il 2015 quando, a due anni dall’istituzione del mercato in quell’area, il presidente della III circoscrizione, Natale Cucè, e i suoi vice Nicola Arlotta e Pasquale Currò segnalavano la mancanza di serivi igienici.
Una situazione surreale, intollerabile ed incomprensibile. Assurda la situazione di degrado e disservizi che merita di certo un'approfondimento per porre la parola fine all'incuria a cui sono sottoposti gli abitanti della zona.