Alcuni spiacevoli fatti avvenuti a Messina negli scorsi giorni potrebbero essere conseguenza di estorsione. Il comitato Addiopizzo ribadisce il proprio sostegno
Il Comitato Addiopizzo Messina esprime preoccupazione per il susseguirsi di episodi intimidatori e danneggiamenti ai danni di imprese commerciali avvenute nell’ultima settimana a Messina e che sembrano ascrivibili a possibili attività estorsive.
Per questo il Comitato invita quanti fossero a conoscenza di episodi e circostanze utili a risalire alle responsabilità a contattare senza indugio le Forze dell’Ordine al fine di collaborare nel fare luce sui fatti accaduti.
Il Comitato Addiopizzo inoltre rinnova l’invito rivolto a imprenditori e commercianti, coinvolti in richieste estorsive, a denunciare i fatti alle Forze dell’Ordine che in queste ore indagando con il consueto scrupolo e professionalità. Addiopizzo e le Associazioni Antiracket della Provincia di Messina sono pronte a sostenere in ogni modo quanti siano vittime del pizzo ed intendano denunciare gli estorsori.
L’appello delle vittime: Teneteli dentro!