Appuntamento stasera alle 18.30 dal Today Center di Tremestieri con il varietà del Vadalive in diretta su Tempostretto e Radio Street. Tra gli ospiti anche l'ex sindaco Accorinti e Tony Canto
Sarà Renato Accorinti ad accomodarsi nell’accogliente salottino del Vadalive nella veste di personaggio speciale nel classico appuntamento del Lunedi sera alle 18.30 con il varietà di Antonio Vadalà in diretta dal Centro Polifunzionale Today Center su RadioStreet 103.3 e Tempostretto Tv e su facebook alle pagine di Tempostretto e Today Center. Che lo si sostenga o lo si disapprovi sarà certamente curioso conoscere meglio l’ex sindaco, specialmente dal punto di vista prettamente umano, spogliato dai canoni che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni della vita politica messinese, per scoprire preziosi aneddoti, storie e interessi che riempiono la vita di quello che è certamente uno dei personaggi più noti e chiacchierati, anche fuori confine, della nostra città.
Assieme all’ex sindaco presenzieranno altri grandi ospiti appartenenti al mondo della musica e più nello specifico del cantautorato, un ambito d’estrema qualità nel panorama musicale italiano, forse spesso sottovalutato, che Vadalive non manca di ‘sorvegliare’ con occhio vigile e interessato: si tratta di David Cuppari e Alessio Bonomo e non solo. Polistrumentista classe ’85 il primo, nato e svezzato musicalmente a Messina con le sue numerose performance alla batteria in svariati progetti con band cittadine con le quali riscuote notevole successo soprattutto fra il pubblico giovanile, ha partecipato di recente alle selezioni per la prossima edizione – la 69esima – del Festival di Sanremo piazzandosi fra i finalisti e quindi in attesa – tiferemo per lui – di una possibile convocazione. Alessio Bonomo invece Sanremo lo ha già vissuto. Il cantautore originario di Napoli infatti nel 2000 ha calcato l’ambitissimo palcoscenico del Festival della canzone italiana, presentando nella sezione giovani il brano ‘La Croce’, per proseguire poi il suo percorso artistico prodotto dal compianto Fausto Mesolella – compositore chitarrista e arrangiatore degli Avion Travel – e ‘passare in eredità’ con la post produzione del suo ultimo lavoro ‘La musica non esiste’, al nostro (in quanto messinese) straordinario e apprezzatissimo Tony Canto.
E a proposito di Tony Canto, ebbene ci sarà anche lui questa sera al Vadalive! Non necessita certo di presentazioni data la fama ormai raggiunta nel doppio ruolo di produttore e di cantautore, e proprio in entrambe i ruoli è pronto a deliziare il pubblico sia accompagnando Bonomo in duo che con i suoi assoli, rigorosamente immancabilmente ‘Vadaliveanamente’ dal vivo e in diretta, sia discutendo del mondo del cantautorato italiano e della produzione ad esso annessa.
Giunto alla sesta puntata il programma ideato e condotto da Antonio Vadalà, prodotto dall’agenzia creativa UIDO., con la direzione artistica di Albert Zappa, continua ad incamerare approvazione e a crescere sempre più sia in termini di follower che nella struttura e nell’organizzazione, mantenendo e alzando ancor più il livello di spettacolo, come dimostra la caratura degli invitati che animeranno l’odierno show: un parterre d’eccezione che lascia presagire una puntata ricca di musica, di spunti, di un intrattenimento che fa della qualità la propria ragion d’essere e che spera ancora una volta di appassionare e rallegrare in modo sano e gioviale i propri spettatori sia in radio che in video diretta.