L'autobus di linea sul quale viaggiava il ragazzo proveniva da Messina ed era diretto a Tortorici. Adesso il 31enne è rinchiuso a Gazzi e deve rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. .
Era diretto a Tortorici l’autobus su cui viaggiava Antonio Montagno Bozzone, 31enne del luogo, finito in manette poiché beccato con 100 grammi di cocaina.
I poliziotti del Commissariato P.S. di Capo d’Orlando e del Posto Fisso di Tortorici stavano effettuando un controllo sul mezzo non lontano dal casello autostradale di Rocca di Caprileone quando, proprio nell’atto di metter piede sul bus, hanno notato il giovane che lanciava via un involucro di cellophane.
Dopo aver recuperato il sacchetto, gli agenti si sono resi conto che all’interno c’era la droga. Il ragazzo aveva già precedenti per tentata estorsione e furto. Adesso, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Patti, Casabona, è stato rinchiuso nel carcere di Gazzi. Dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.