L'Amam comunica che i tecnici sono già a lavoro e ci dovrebbero volere circa 4 ore per risolvere il problema. L'erogazione è stata sospesa già dalle 11.
Quattro ore senza acqua, una mattinata di disagi per tanti cittadini messinesi. Questa mattina, dalle ore 11 alle ore 15, l’erogazione idrica è stata sospesa nella zona compresa tra via Catania, viale Europa, via La Farina e Via Comunale Gazzi (zona Campo sportivo “Celeste”), per consentire interventi improvvisi e urgenti alla rete idrica, in via Salandra. A comunicarlo è l’Amam che sta lavorando per risolvere il guasto che ha lasciato a secco un’ampia porzione della zona centro-sud della città. Peccato però che la comunicazione sia arrivata alle 13, nonostante l’erogazione sia stata interrotta due ore prima.
Sempre l’Amam informa che il tempo stimato dai tecnici che sono già sui luoghi per effettuare l’intervento di manutenzione, è di circa 4 ore ma, qualora non si riuscisse a completare le operazioni secondo le previsioni, l’Azienda provvederà a darne tempestiva comunicazione.
ah già 4 ore secondo l’Amam dovrebbero corrispondere in pratica ad una settimana di ore reali…
ah già 4 ore secondo l’Amam dovrebbero corrispondere in pratica ad una settimana di ore reali…