Uso scorretto dei carrellati
Segnalazione WQhatsApp al 366.8726275: “Largo Seggiola ringrazia la regina… con i contenitori della spazzatura”.
Da tempo sollecitiamo il Comune ad effettuare un’attenta verifica della modalità di utilizzo dei carrellati da parte dei commercianti messinesi. Molti di loro, purtroppo, anziché custodirli in spazi dedicati all’interno dei negozi, li collocano tutti all’esterno. Li usano, insomma, come se fossero i vecchi cassonetti, di cui ci siamo da tempo liberati. Ricordiamo, invece, che i carrellati vanno esposti singolarmente all’esterno delle attività commerciali in base al calendario previsto per le diverse tipologie di rifiuti.
Pienamente d’accordo. I cittadini devono alzare la voce e pretendere il rispetto del regolamento. Troppa colpevole quiescenza di Messina Servizi e del Comune.
Anche la Stampa tace … Grazie per il Vs servizio
GF
Il bello è che si lamentano se qualcuno butta qualcosa al loro interno. Per quanto mi riguarda continuerò ad usarli come pattumiere pubbliche, loro occupano lo spazio pubblico, io ci butto i miei rifiuti,.pacchi di sigarette, carte, lattine e bottiglie di vetro,(ovviamente differenziando). Che abbiano il buon senso di stare zitti!