Chirurgia Estetica del Papardo. Germanà chiede lumi sulla riattivazione

Chirurgia Estetica del Papardo. Germanà chiede lumi sulla riattivazione

Chirurgia Estetica del Papardo. Germanà chiede lumi sulla riattivazione

Tag:

lunedì 17 Febbraio 2014 - 16:25

Il deputato regionale interroga la giunta sul ripristino delle attività ad oltre un anno di distanza dalla sospensione. In altre realtà del territorio regionale, invece, l’attività è regolarmente consentita

E’ trascorso oltre un anno da quando i dirigenti medici della Struttura Complessa di Chirurgia Plastica del Papardo si sono visti negare l’esercizio dell'attività. La decisione era arrivata a seguito di un parere rilasciato dall’assessorato regionale competente nel 2011, su particolare richiesta del commissario dell’azienda ospedaliera.

Ora il deputato regionale Nino Germanà ha rivolto un'interrogazione al presidente della Regione e all'assessore alla Sanità, in merito al blocco dell’attività di Chirurgia Estetica presso la Struttura Complessa di Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera.

In altre realtà del territorio regionale, invece, l’attività è regolarmente consentita. “Questa negazione rappresenta per i pazienti della Città e della Provincia di Messina la perdita di uno dei più validi centri di riferimento per l’esercizio di detta attività chirurgica – evidenzia nella sua interrogazione il deputato del Nuovo Centrodestra –. Se il parere fosse confermato, dovrà necessariamente ed improrogabilmente essere esteso a tutte le Strutture complesse di Chirurgia Plastica delle aziende Ospedaliere della nostra Regione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007