A segnalarlo è il presidente della I circoscrizione, Vincenzo Messina, che denuncia i “notevoli disagi sopportati dai cittadini costretti, per chi ne ha la possibilità, a recarsi all’Ufficio di Pistunina, dove però con un clamoroso “fai da te“ si cerca la propria corrispondenza in barba alla privacy”
Da oltre trenta giorni nei villaggi Mili San Marco, Mili San Pietro e Mili Marina non viene distribuita la corrispondenza in quanto il portalettere titolare è in malattia e l’Azienda Poste Italiane non ha sostituito il lavoratore.
A segnalarlo è il presidente della I circoscrizione, Vincenzo Messina, che denuncia i “notevoli disagi sopportati dai cittadini costretti, per chi ne ha la possibilità, a recarsi all’Ufficio di Pistunina, dove però con un clamoroso “fai da te“ si cerca la propria corrispondenza in barba alla privacy”.
Messina ricorda le tante scadenze imminenti “che provocheranno ulteriori costi aggiuntivi su coloro che pagheranno in ritardo i già onerosi balzelli. Non si comprende – conclude il presidente della I circoscrizione – il motivo per cui l’azienda Poste Italiane non intervenga, tranne qualche rara comparsa, nominando un sostituto del portalettere titolare della zona”. L’invito è chiaramente quello di provvedere a nominare un sostituto “per garantire un servizio uguale agli standard delle altre città italiane”.