Un atto vandalico. Atm: "L’inciviltà non ci ferma"
MESSINA – “Nella giornata di ieri qualcuno ha gravemente danneggiato la palina posta alla fermata di Via Garibaldi – San Giuliano. La nostra azienda non può non condannare un atto di estrema inciviltà, che rappresenta il gesto di chi non ha a cuore il benessere della collettività. I tecnici sono già al lavoro per il ripristino della palina che tornerà operativa nei prossimi giorni. Naturalmente il danneggiamento avrà delle ripercussioni sulla qualità del servizio che quotidianamente la società offre all’utenza”. Così Atm informa sull’atto vandalico.
Continua l’azienda: “Questi gesti, però, non intaccano in alcun modo la volontà di Atm Spa di proseguire nel comportamento virtuoso. Comportamento che ha ottenuto il rimarchevole risultato di dotare la città di un servizio di trasporto pubblico locale efficiente e in costante e continuo miglioramento. Il gesto incivile, lungi dallo scalfire gli sforzi della società, non fa altro che qualificare chi per gioco o per noia ha ritenuto giusto danneggiare un bene che è al servizio della collettività”.
Fatta la città bisognerà fare I cittadini. Forse cominciando oggi dagli asilo nido, tra qualche generazione potremmo avere una comunità senza “zalli” e incivili vari. Speriamo…
Naturalmente non hanno visto nessuno, credo che in zona di telecamere ce ne siano parecchie se magari tra un giornale e l’altro qualcuno potrebbo risalire ai colpevoli.
ci sono delle videocamere di sorveglianza? dategli motivo di esistere e beccate i responsabili
…QUESTO COMUNICATO SE LO POTEVANO RISPARMIARE … E SE VOLETE VI SPIEGO IL PERCHE’ !!!
Ecco le cose inconcepibili di qst città! Cioè distruggere una cosa pubblica senza alcun motivo o profitto per l’incivile, per non essere volgare, che commette l’azione, assurdo come degli ignoranti sfoghino la loro frustrazione così.
Una telecamerina oggi costa 20€, perché non tappezzare letteralmente una città intera?
Soliti commenti antimessinesi. Se un solo cittadino ha fatto un atto vandalico non si può condannare tutta la città. Questo è puro razzismo contro i messinesi. Non è neanche sicuro che il vandalo è un cittadino messinese. Troppo sentimento contro i messinesi e la città. Voi che condannate siete vandali messinesi? tutti i messinesi rompono e distruggono? Nella realtà. I messinesi vivono in una città con meno delinquenza ed atti vandalici d’Italia. Alcuni messinesi sono strani, disinformati e troppo contro la città ed i cittadini senza un vero motivo. Si chiamano lamentoni, criticoni, ad un minimo evento criticano tutta la città ed i cittadini.