Soddisfatto del lavoro il Ds Peppe Sindoni: “Abbiamo allestito un folto calendario precampionato, con 10 amichevoli che ci permetteranno di acquistare il prima possibile il ritmo gara”
Prima settimana di intenso e duro lavoro per l’Orlandina Basket che dal 12 di Agosto ha iniziato la preparazione precampionato. Sotto le direttive di coach Peppe Condello, coadiuvato da Nino Coppolino, Calogero Paparone, Danny Mills ed il preparatore atletico Pippo Ferrarotto, gli atleti dell’Orlandina Basket stanno lavorando sodo, assimilando i nuovi schemi. Settimana che ha permesso anche al nuovo gruppo di amalgamarsi.
“Dopo una settimana di lavoro, il gruppo che segue attentamente le direttive di coach Condello, sembra già abbastanza coeso. – dichiara il Ds Peppe Sindoni – Abbiamo allestito un folto calendario precampionato, con 10 amichevoli che ci permetteranno di acquistare il prima possibile il ritmo gara. Con una squadra giovane come la nostra, importante sarà partire bene in campionato. Le prime partite saranno fondamentali. I giocatori dovranno da subito acquisire fiducia nei propri mezzi. Per disputare una buona stagione, sarà importante anche l’apporto del pubblico. A fine mese partirà la campagna abbonamenti e verranno comunicati prezzi e modalità per poter seguire le gare interne dell’Orlandina.”